TSStock è una soluzione applicativa dipartimentale in grado di garantire piena visibilità e tracciabilità dei processi logistici di magazzino grazie ai più innovativi sistemi di networking in cui sono presenti terminali mobili che utilizzano tecnologie di identificazione classiche, RFID e di riconoscimento della voce.

Ricevimento
Inserimento DDT manuale – controllo quantità – controllo qualità (gestione reso al fornitore) – codifica ed etichettatura se non presente in accettazione – gestione cross docking(messa a stock in area picking) – gestione lotto di produzione/scadenza
Stoccaggio
Assegnazione manuale dell’allocazione – rotazione,volume contenibile – mappatura magazzino zona, fronte, colonna, piano – mappa fissa/variabile – gestione tracciabilità lotto e numero seriale – gestione quarantena, lotti bloccati, controllo qualità – gestione rotture di stock e resi cliente – stampa etichette per ubicazioni – inventario per aticolo/udc – definizione ordini di inventario – consultazione stock: calcolo disponibilità di magazzino – sposatmenti interni
Picking e spedizione
Acquisizione richieste di prelievo manuali o con input da gestionale commerciale – generazione automatica missioni di prelievo – logiche di prelievo per Ordine o per Spedizione
verifica mancanti sullo stock e aiuto decisione – raggruppamento ordini – ottimizzazione degli spostamenti dell’operatore – Gestione sventagliamento per prelievi massivi – preparazione Pick and pack – controllo della preparazione – gestione DDT – gestione Borderò –  stampe documenti accompagnatori – stampe picking list – creazione etichetta segna collo
Multisocietà
TSStock può gestire contemporaneamente la logistica di  più società riducendo tempi e costi delle risorse impiegate.
Statistiche
E’ possibile visualizzare l’esistente filtrando per articolo, cliente, magazzino, UDC. Attraverso l’interfaccia di analisi delle movimentazioni di magazzino si possono ottenere tutte le statistiche sulle movimentazioni che si desiderano.
Interfaccia WEB
TSStock  nasce per essere gestito da qualsiasi browser standard. Questo si traduce in un considerevole risparmio operativo sulla gestione dei sistemi informatici di supporto.

TSStock si caratterizza per una grande modularità che lo rende adatto a molteplici contesti aziendali mantenendo ben presenti quelli che sono gli obiettivi principali: migliorare i tempi di esecuzione, ottimizzare la capacità di stoccaggio, conferire precisione alle attività di magazzino.
TSStock non è solo un software ma un sistema organizzativo che grazie ad un’ analisi accurata dell’esigenza mira a combinare la velocità con l’ordine, la sicurezza con l’efficienza.

Networking

Oltre al software di gestione del magazzino, la Teleservizi è specializzata nella progettazione della copertura wifi dei vostri magazzini e nella fornitura di tutto l’hardware necessario.

Terminali mobili

Per tutte le operazioni di magazzino è previsto l’utilizzo di un terminale wifi dotato di un sistema di identificazione automatica (scanner laser, imager, lettore rfid, asr). Siamo specializzati nella fornitura di terminali mobili per la logistica di magazzino.

Stampanti bar-code

La stampa delle etichette all’interno di un magazzino è una delle attività più frequenti. Teleservizi è rivenditore autorizzato Zebra con certificazione ZASP. La qualifica di Zebra Authorised Service Provider ci consente di erogare servizi di assistenza qualitativi e competitivi.

Per qualsiasi informazione inerente al prodotto scriveteci nel form sottostante. Risponderemo subito a tutte le vostre domande. 

Acconsento ad essere contattato da Teleservizi s.r.l. per le informazioni richieste.